Gentili amici,
a partire dal 2017, gestirò il mio blog “Disgrafie” in maniera diversa, più costante e organizzata. Vi saranno quattro esclusive e nuove rubriche. Ogni rubrica avrà cadenza settimanale, in modo tale da avere un post a settimana.
Le rubriche saranno:
1)“Se potessi avere / un poeta al mese” (intervista a un poeta, dieci domande, seguiranno poi dieci poesie scelte, edite o inedite, più bio e foto autore)
2)“BuxVsBooks” (recensirò brevemente un libro edito, seguirà un estratto dallo stesso, più bio e foto autore o libro recensito)
3)“Le parole di domani” (Spazio agli inediti, di autori esordienti e non, dieci testi accompagnati da un breve cenno sugli stessi e bio più foto autore)
4) “Qualcuno volò dalla Torre di Babele” (Spazio alle traduzioni di autori stranieri, dieci testi con originale a fronte, più breve commento e bio e foto autore)
Che dire, per le interviste sto procedendo in maniera autonoma. Per tutte le altre rubriche, si accettano proposte (di invii libri cartacei e selezioni di poesie inedite e proposte di traduzione di autori stranieri).
Fatevi sotto, vi aspetto 🙂
P.s. Potete contattarmi in privatao, via Facebook, oppure scrivere alla mail buxvsbooks@gmail.com
Grazie, Bux
Ma sei infaticabile!
si stenta, ma si fa quel che si può…. 🙂